Se desideri avere delle immagini, stampate o da stampare, da appendere a casa o dove preferisci, come sfondo digitale o altro, contattami. Realizzo disegni, con lo stile “DrawBike” da me inventato.
Il metodo più facile è quello di fornirti un’immagine ad alta risoluzione, di solito un file pdf pronto per la stampa, nella misura che preferisci. Oppure posso spedirti la stampa già realizzata.
Per maggiori informazioni, ordini e chiarimenti, contattami cliccando il pulsante qui sotto.
Ma com’è nato DrawBike?
Nel 2019, con l’inizio del Giro d’Italia, inizio un po’ per caso, un po’ per gioco, a disegnare biciclette su foglietti di carta, in fretta, senza precisione nel segno.
Apro un account Instagram e comincio a pubblicare quello che avevo prodotto. Continuo fino alla fine dell’estate. quando mi fermo a causa di altri impegni. Decido però che nel 2020 sarei ripartito ed anzi avrei cercato di creare maggior coinvolgimento, non solo disegnando ma anche portando questo progetto nelle mie uscite in bicicletta, pensando a qualcosa forse di troppo grande.
E invece il 2020, anno della pandemia, tutto si ferma. Non aveva senso coinvolgere le persone in quel momento. Tutto si blocca. Ma non abbandono questa idea e, nonostante l’account fosse fermo, mi arrivano richieste per realizzare disegni personalizzati con le biciclette dei miei, pochi, pochissimi, follower. Purtroppo non riesco ad accontentare tutti, perché questa non è la mia attività lavorativa.
Siamo a fine 2022 e, dopo essermi riorganizzato, decido che è il momento di ripartire, per gradi stavolta, non con le idee un po’ troppo ambiziose di fine 2019.